LISTINO PREZZI STAGIONE INVERNALE 2021-2022
La vostra e la nostra salute sono al centro di una vacanza di assoluta tranquillita'!!.
Con la Pandemia molte cose sono cambiate e gli eventi conseguenti hanno ulteriormente evidenziato la nostra cura ed attenzione nei confronti del Cliente.
Siamo stati chiusi la stagione estiva 2020, consapevoli di non potervi accogliere in sicurezza, in quanto non eravamo in grado di adeguarci nei tempi.
Eravamo pronti a farlo per la stagione invernale 2020-2021...
Abbiamo riaperto dopo sedici mesi di inattivita' per la stagione estiva e ci avete gratificato con una copiosa presenza, oltre le migliori aspettative! In questo contesto, abbiamo lavorato rispettando i piu'rigidi protocolli e limitando il business al lavoro di Albergo.
Considerata l' esperienza positiva, siamo pronti aaccogliervi per la prossima stagione Invernale in assoluta sicurezza,condizione ulteriormente rafforzata anche dalla richiesta di GREEN PASS OBBLIGATORIO, a tutti gli alloggiati, sin dalla fase di prenotazione.
Siamo certi che i nostri sforzi saranno ricompensati dalle vostre preferenze nella scelta dell' ambiente dove trascorrere una vacanza all' insegna del benessere fisico e mentale!
Noi, per garantire l'incolumita' nostra e dei nostriospiti, ci siamo adoperati in modo da rendere tutti gli ambienti sicuri!
1) SANIFICAZIONE AMBIENTI
Ogni camera viene sanificata con un processo di ozonizzazione, capace di eliminare virus, batteri, funghi e muffe. Iltrattamento e' effettuato prima che inizi il vostro soggiorno.
2) DISPOSITIVI DI PROTEZIONE
In tutti gli ambienti comuni, nei punti strategici, ci sono distributori di gel igienizzante per le mani. Alla reception termoscannerper la misurazione della temperatura.
3) STAFF
Tutto il personale dello staff dell'HOTEL VALLEFURA ha ricevuto e continua a ricevere un addestramento specifico per garantire almeglio il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza, oltre ad avere GREEN PASS, ai sensi della attuale normativa del lavoro.
4) RISTORAZIONE
Il servizio di ristorazione viene effettuato sfruttando le varie sale e riuscendo a garantire il giusto distanziamento tra gli ospiti.Ampio buffet protetto a colazione dove verrete serviti dal nostro personale. Ogni portata verra' servita sempre impiattata.
5) PROCEDURA SEMPLIFICATA
Il check-in on line velocizza i tempi di registrazionedel cliente in modo da ridurre i tempi di attesa alla reception ed evitare lefile. All'arrivo un componente per nucleo famigliare si rechera' alla receptionper prendere possesso della camera mentre le altre persone potranno comodamenteattendere nel nostro rinnovato ambiente anteriore.
6) PRENOTAZIONI FLESSIBILI
Maggiore liberta' nella scelta dei periodi di soggiorno. Possibilita' di rimborso della caparra senzapenali. Prenotazione con caparra minima del 30%.
7) REGOLE COVID PER GLI ALLOGGIATI
- Il check out e' previsto entro le ore 10:00 del giorno di partenza mentre il check-in e' previsto dalle ore 15:00 in poi. I presenti orari sono da considerarsi inderogabili per consentire al personale di servizio di assolvere alle operazioni di pulizia e sanificazione delle camere.
- Non e' consentito il deposito dei bagagli ne' delle attrezzature a noleggio;
- Non e' possibile ricevere ospiti esterni nelle sale comuni e nelle stanze da letto;
- All'interno dell'hotel e' obbligatorio l'uso della mascherina e mantenere il distanziamento di almeno un metro tra una persona edun'altra;
- Si vieta l'accesso a chiunque abbia una temperaturacorporea superiore a 37,5 gradi, presenti sintomi influenzali ed abbia avuto contatti negli ultimi 14gg con persone positive al virus Covid-19.
?